Per info: +39 0541/750559 / info@fornipavesi.it
Language IT EN

Azienda

FORNI PAVESI RIMINI di Pavesi Eros, situata a Corpolò di Rimini, porta avanti la tradizione dell’impresa artigianale fondata nel 1977 dal padre Pavesi Luciano.

L'azienda, presente da anni sul mercato, e vantando perciò una lunga esperienza, è specializzata nella costruzione di forni a legna per pizzerie e panifici, e anche per l'uso privato.

Il personale altamente specializzato di Forni Pavesi Rimini costruisce i forni disegnati su misura in modo artigianale, presso la sede aziendale o direttamente in sito.

I Forni Pavesi Rimini si distinguono da quelli prefabbricati per molte sostanziali differenze.


Ne citiamo solo alcune tra le più importanti: 

1.   I forni prefabbricati hanno misure standard ed il cliente deve attenersi ad esse. I Forni Pavesi Rimini, al contrario, essendo FATTI SU MISURA si adattano, alle esigenze e degli spazi operativi del cliente.

2.   I Forni Pavesi Rimini sono PIU' ROBUSTI, considerando che pesano mediamente il doppio di un forno prefabbricato.

3.   Ottima la RESA e la DURATA nel tempo, poiché l'alta percentuale di allumina nei mattoni refrattari, temperati fino a 1800°C, permette al mattone stesso di mantenere le caratteristiche di resistenza e di isolamento termico;

4.   Ottime prestazioni in termini di USURA, la cupola è garantita nel tempo e il piano cottura è interamente sostituibile dopo anni di attività.


Forni Pavesi Rimini è conosciuta e apprezzata nel mondo, grazie all'alta qualità dei materiali impiegati e alle innovative tecniche di costruzione del tutto artigianali.

L'azienda vanta ad oggi numerose realizzazioni di successo in molti Paesi Europei ed Extraeuropei.

La garanzia dei nostri forni si trova nella soddisfazione dei nostri clienti.